Per il tuo futuro e quello della tua famiglia
Le informazioni che ti daremo cambieranno la tua vita, sei pronto a scoprire come stanno davvero le cose?
– I SOLDI PERDONO VALORE (questo lo vediamo tutti)
– PERDONO VALORE PERCHE’ LA FINANZA E’ MANIPOLATA
(se lo sai vai oltre, oppure approfondisci)
– LE MANIPOLAZIONI: SIGNORAGGIO, SISTEMA DELLA MONETA A DEBITO, “STAMPA” DI MONETA DAL NULLA (INFLAZIONE)
(se lo sai vai oltre, oppure approfondisci)
> RISULTATO:
HAI PERSO SOLDI – E potresti averne avuti molti di più di quelli che hai… se solo li avessi protetti acquistando oro 999
Ma… l’acquisto di Oro 999 è una operazione piuttosto complessa.
Noi di STEVE DELPI siamo qui per informarti, spiegarti e dirti in pratica come fare ed in tutta sicurezza, dandoti la SOLUZIONE FINALE per la protezione dei tuoi soldi dalla immancabile e perenne perdita del loro valore.
CAPITOLO 1: La verità, ci vengono tolti i soldi, da sempre (video)
CAPITOLO 2: Signoraggio, moneta a debito e stampa di moneta dal nulla (video)
CAPITOLO 3: Gli ultimi anni: un impoverimento generale (video)
CAPITOLO 4: Il momento attuale: alto rischio di crack finanziario (video)
CAPITOLO 5: Il meccanismo della truffa ai danni dei cittadini (video)
CAPITOLO 6: È urgente proteggere i propri risparmi, prima che sia troppo tardi (video)
CAPITOLO 7: Come acquistare oro senza commettere errori (video)
CAPITOLO FINALE: Le soluzioni a tua disposizione
Avete mai visto tanto oro tutto insieme per un valore di 175 miliardi di euro?
Ve lo facciamo vedere noi!

Mauro Gottardo imprenditore, classe ’68. Amministratore e fondatore della Banco Metalli Vicenza SRL (autorizzazione n. 5008917). Si occupa da oltre 20 anni della fusione, trasformazione e commercio di metalli preziosi, durante i quali ha acquisito una notevole competenza nella finanza legata all’oro e autore dei libri ”come investire in oro fisico e altri metalli preziosi” dedicato agli investitori privati (2022 ed. by Amazon) e ”compro oro ricco, compro oro povero” dedicato alle attività ”Compro Oro”. (2023 ed. by Amazon)

Mauro Gottardo imprenditore, classe ’68. Amministratore e fondatore della Banco Metalli Vicenza SRL (autorizzazione n. 5008917). Si occupa da oltre 20 anni della fusione, trasformazione e commercio di metalli preziosi, durante i quali ha acquisito una notevole competenza nella finanza legata all’oro e autore dei libri ”come investire in oro fisico e altri metalli preziosi” dedicato agli investitori privati (2022 ed. by Amazon) e ”compro oro ricco, compro oro povero” dedicato alle attività ”Compro Oro”. (2023 ed. by Amazon)
Che ci crediate o no, ci sono dei “poteri forti” che ci stanno togliendo i nostri soldi senza che ce ne accorgiamo. Questi poteri, da molti anni, nel corso dei quali hanno creato un sistema globale per poter defraudare le masse dei proventi del valore creato con il loro lavoro, stanno oggi, più che mai, portando avanti il loro obiettivo.
Ma come fanno a toglierci questi soldi? Per capire ciò bisogna avere chiaro alcuni concetti basilari dell’economia e della finanza.
L’economia è l’insieme delle attività degli individui che producono beni e servizi, i quali beni e servizi vengono poi scambiati dalle persone per ricevere in cambio un compenso. Questo compenso è il denaro.
Il sistema creato dai poteri forti per toglierci i soldi è quella cosa che viene chiamata “finanza”. La finanza è la gestione del denaro creato dall’economia.
Fino a che la finanza è gestione del denaro in modo giusto ed etico, va bene, ma quando è diventa un’altra cosa perché manipolata da qualcuno ad esclusivo proprio vantaggio a scapito di tutti gli altri, allora non va bene.
Queste manipolazioni da parte dei poteri forti, hanno avuto origine molto tempo fa, diciamo da quando sono nate le banche e, nel corso del tempo, fino ad oggi, ci sono state varie forme di manipolazione fino a far diventare la finanza una cosa anomala. Una cosa talmente anomala, a danno di tutti, che merita il suo vero nome: truffa. La più grande truffa perpetrata da una ristretta élite di persone a danno dell’umanità. Questa “manipolazione anomala” è tutt’ora in corso e, negli ultimi anni, ha raggiunto livelli mai visti prima.
Le manipolazioni del denaro da parte dei poteri forti, è avvenuta, nel corso del tempo, principalmente in tre modi:
1) Signoraggio
2) Moneta a debito
3) Stampa di moneta dal nulla
Vuol dire che la moneta, quella che maneggiamo non ha il valore di quello che rappresenta. Esempio: una moneta d’oro di 10 gr vale quanto 10 gr di oro, più la lavorazione del conio, ovviamente.
Poi, nel corso del tempo, alla moneta d’oro è stato tolto un po’ d’oro ed aggiunto altri metalli, meno costosi, argento, rame, alluminio, ferro, ma il valore nominale della moneta è rimasto lo stesso, fino alla moneta di carta che, convenzionalmente vale quanto quella d’oro ma intrinsecamente non vale quasi nulla, solo il prezzo della carta e della stampa. Questo è il signoraggio.
Cosa vuol dire?
Semplice, che c’è qualcuno che crea moneta e la presta a qualcun altro il quale deve restituirla con gli interessi.
Una volta, anticamente, la moneta veniva creata coniando monete d’oro, poi si è passati alla stampa di carta, poi, infine, è stata creata moneta con impulsi elettronici tramite la tastiera di un computer.
L’evoluzione fino ad oggi di tutte queste forme di creazione di moneta hanno fatto sì che alla creazione di moneta corrispondesse un debito sempre maggiore e, cosa peggiore, tale debito non possa mai essere ripagato, cosa che possiamo tutti vedere con l’indebitamento degli stati che, nonostante il continuo aumento di tasse e imposte, vedono continuamente aumentare il loro debito.
Naturalmente, tasse e imposte impoveriscono e indebitano i cittadini, i quali, oltre a tasse e imposte, vedono diminuire il valore dei loro stipendi e dei loro risparmi a causa dell’inflazione (perdita di valore, appunto, dei soldi).
Stampare moneta dal nulla vuol dire creare e immettere moneta in circolazione senza che a garanzia della moneta ci sia un valore corrispondente che ne garantisca il valore nominale. In passato c’era l’oro come sottostante, ma adesso non più! Questo è quello che fanno i “falsari” che stampano moneta dal nulla.
Ma chi sono i “falsari”? Chi fa questo “giochino sporco”?
Cioè, chi crea moneta dal nulla, digitando miliardi su miliardi sulla tastiera di un computer?
Le banche, le quali, oltre che creare moneta dal nulla, prestandola, pretendono anche degli interessi, cioè altra moneta oltre a quella prestata, e qui arriviamo all’assurdo: come fa colui che ha ricevuto moneta in prestito a restituire una cifra più alta di quella che ha ricevuto in prestito se non può a sua volta creare moneta?
E’ impossibile; questa è l’assurdità. A meno ché colui che deve restituire il debito non lo restituisca creando debito a qualcun altro, , vendendogli beni e servizi, e questo qualcun altro, per pagare quello che ha acquistato, non abbia a sua volta chiesto un prestito alla banca e così via, di passaggio in passaggio, creando una catena di debito che non finisce mai.
In pratica è una enorme catena di sant’Antonio globale, o schema Ponzi, come dir si voglia, in cui chi ci guadagna è solo un soggetto: chi crea moneta dal nulla, ovvero le banche centrali mondiali come la Federal Reserve americana o la BCE europea che non sono organi finanziari degli stati ma aziende private che, negli anni, sono riuscite a strozzinare perfino gli stati sovrani che ormai, di sovranità, non hanno più niente.
Fino a un certo tempo fa, infatti, a la moneta era emessa dallo Stato, ma poi, non si sa perché, non si sa come (ma lo possiamo immaginare) il diritto di stampare moneta è passato dallo Stato alle banche centrali che, ricordiamolo, sono enti commerciali, cioè aziende private, di proprietà di alcuni super ricchi.
Ormai, a seguito di questo assurdo gioco monetario, la finanza è un “mostro” incontrollabile e tutti i più grossi “attori” della finanza sanno il sistema non regge più, e che in un futuro molto prossimo ci sarà un grande crack finanziario globale, ragion per cui la Fed, la BCE, altre banche centrali nazionali, gli stati stessi, i grandi gruppi finanziari e fondi d’investimento e le famiglie e le persone più ricche del pianeta, negli ultimi anni hanno comprato grandi quantità dell’unica moneta, l’oro, che non ha mai perso valore nonostante il gioco sporco dei potenti della finanza. Non a caso è l’unico asset che esiste da 5.000 anni ed è ed è stato accettato in tutto il mondo, al contrario di tutte le altre monete che, dall’antichità fino ad oggi, sono andate tutte inflazionate fino a valere zero.
Ecco a voi chiaro chi sono i falsari di questo sporco gioco chiamato finanza, le Banche Centrali.
In questi ultimi anni abbiamo tutti sperimentato sulla nostra pelle le conseguenze, a livello finanziario, di quanto accaduto in Italia e nel mondo: fallimenti di banche, iperinflazione, aumenti indiscriminati dei prezzi dell’energia, insomma, impoverimento generale e, soprattutto, rischio di forte diminuzione o perdita del proprio patrimonio, frutto di anni di lavoro, sacrifici e risparmi.
Purtroppo, al di là di quello che falsamente riportano i canali di informazione ufficiali, la situazione economica e finanziaria generale peggiora sempre più.
Chi ha una certa età, diciamo oltre i 50 anni, ma chi ne ha 60/65 lo ha ancora più chiaro, ricorda com’era la vita quando era giovane.
I soggiorni nei luoghi di vacanza erano molto più lunghi di oggi: allora erano di 15 giorni e anche di un mese intero. Oggi massimo una settimana e, nella maggior parte dei casi, anche meno, qualche giorno.
Ancora peggio: c’è anche il fatto che oggi c’è molta meno gente che va in vacanza, rispetto ad allora.
Casa: qualche decennio fa, una coppia, marito e moglie che lavoravano come operai dipendenti, bada bene, ho detto operai, non dirigenti, in circa 10 anni di lavoro riuscivano a permettersi di comprare casa, mentre oggi ne occorrono 25/30.
Attività autonome e piccole imprese: oggi i titolari di tali attività faticano moltissimo ad avere un bilancio tale per avere da vivere dignitosamente, molti addirittura chiudono l'attività con debiti. Fino a 10/15 anni fa invece, qualsiasi lavoratore autonomo o piccolo imprenditore, mediamente avveduto e competente nel suo lavoro, riusciva a vivere bene senza particolari problemi.
Infine, anni fa, la cifra media dei soldi risparmiati dalle famiglie era ben maggiore rispetto ad oggi.
In poche parole, oggi, la maggior parte delle persone è più povera anche solo di 10/15 anni fa e molto più povera di 25/30 anni fa.
Oggi, c’è un alto debito dello Stato e degli enti pubblici. Questa situazione si è venuta a creare per il degenerare di alcuni aspetti che governano l’economia e la finanza. Qualsiasi istituzione statale, ente o impresa pubblica, e lo Stato stesso, nel corso degli anni ha sempre peggiorato la propria situazione economica, aumentando le spese e generando debiti su debiti, che ormai sono fuori controllo.
Quando si crea una situazione del genere, la storia insegna che, prima o poi, ci deve essere un reset, cioè, in gergo economico finanziario, una ristrutturazione del debito dello stato. Per dirla in modo chiaro comprensibile a tutti, i debiti vengono pagati da chi ha una qualche forma di ricchezza, che siano soldi, immobili o altri patrimoni. Qualcuno dovrà pur pagare questo debito… indovina chi?
Lo Stato, i vari enti istituzionali, le imprese pubbliche ed ogni altra forma di potere centralizzato, cioè non controllato dai cittadini, quando il sistema finanziario non regge più, attuano procedure per pagare i debiti togliendo soldi a quei cittadini che ce li hanno.
Questo è un fenomeno che nella storia degli ultimi 5 secoli è sempre accaduto e si è ripetuto più volte in cicli di 70/80 anni, ha cause ben precise da ricercarsi nella mala gestione, anzi, gestione truffaldina, dell’economia e della finanza da parte degli stati e delle banche, e finisce sempre allo stesso modo: il crack finanziario generale e la ristrutturazione del debito pubblico (togliere soldi a chi ce li ha). (chi vuol approfondire veda il libro “I principi per affrontare il nuovo ordine mondiale” di Ray Dalio)
La causa madre della grande truffa è l’inflazione, la quale è causata dalle già citate manipolazioni finanziarie: signoraggio, stampa di moneta senza un controvalore sottostante a garanzia del valore della moneta stessa ed immissione della moneta nell’economia con il sistema “a debito”.
L’inflazione mette in crisi sia gli stati che le persone. Gli stati perché aumentano sempre più il proprio debito e le persone perché vedono diminuire, anno dopo anno, il valore di acquisto dei propri soldi, una vera e propria tassa occulta permanente che colpisce tutti, e quindi essendo occulta, una truffa.
Gli stati, per tentare di coprire il proprio debito, aumentano sempre di più le tasse e le imposte e ne mettono continuamente di nuove.
Infine, come se non bastasse, alla fine di un ciclo economico di 70/80 anni c’è, per cosi dire, il “fallimento” dell’intero sistema economico finanziario sottoforma della già citata ristrutturazione del debito pubblico, cioè togliere soldi ai cittadini i quali, oltre alla truffa subita per tutta la vita di pagare delle tasse/imposte e subire inflazione, pagano anche il debito finale del “fallito” (lo Stato).
Quindi, attualmente, dopo che ti sono stati truffati soldi sotto forma di tasse, imposte e inflazione per tutta la vita fino ad oggi, che tu possieda 5.000 – 100.000 – 500.000 - 1 milione o 10 milioni di Euro, stai pur certo che entro un periodo di tempo di cui non possiamo prevedere esattamente quando, ma che comunque sarà non più di qualche anno, c’è la fortissima probabilità che questi soldi che possiedi, in parte o totalmente, andranno persi, ti verranno tolti o perderanno drammaticamente di valore.
E allora …….. CHE FARE? la risposta è quanto mai scontata: PROTEGGERE I PROPRI SOLDI E IL PROPRIO PATRIMONIO.
Su questo, ovviamente, non possiamo che essere tutti d’accordo ma, a parte il capire che la protezione del proprio patrimonio, per il proprio benessere e quello della nostra famiglia, è una cosa essenziale da fare, c’è da capire anche che, oltre che essere essenziale è anche urgente, perché, come già detto, un crack finanziario generale è alle porte.
Che accada fra 6 mesi, 1 anno, 2, 3 o 5 anni, non cambia molto. La cosa sicura è che accadrà.
Se entro quella data la persona consapevole di questo pericolo avrà messo in pratica le strategie di protezione, si salverà, altrimenti perderà, in tutto o in parte, il proprio patrimonio.
Siccome non è possibile sapere quando accadrà, e quando accadrà, accadrà molto velocemente e senza segnali di preavviso, sarà bene provvedere ad attuare la strategia di protezione dei propri soldi fin da subito.
Una volta capito e deciso di proteggere il proprio patrimonio, quali sono i prossimi passi da fare per attuare e concludere questa operazione con successo?
Ecco le risposte:
1) agire
2) agire nel modo corretto.
Agire perché decidere di fare una cosa ma senza agire equivale a non fare niente.
Agire nel modo corretto perché se si agisce ma nel modo sbagliato, cosa frequentissima, si fanno danni.
Se dopo quanto ti abbiamo spiegato, hai preso consapevolezza del pericolo che in questo momento storico incombe sul tuo patrimonio finanziario ed hai deciso o deciderai di porvi rimedio, proteggendolo, noi ti possiamo aiutare a compiere, senza commettere errori, la protezione dei tuoi soldi.
La decisione dipende da te, l’azione di agire dipende da te, ma l’agire in modo corretto senza commettere errori non è una cosa che puoi decidere tu, perché non sai come fare, a meno ché tu non sia un esperto professionista del settore come le persone del nostro staff, che ti permetteranno di compiere le azioni di protezione dei tuoi soldi nel migliore dei modi, senza commettere errori.
Ma in pratica, cosa bisogna fare per proteggere i propri soldi?
Ecco la risposta: acquistare ORO FISICO da investimento, ovvero oro puro al 99,9%.
Questa soluzione è messa in pratica da pochissime persone. Perché? Perché quasi nessuno la conosce.
La conoscono molto bene, invece, i grandi ricchi, l’elite finanziaria come i grandi fondi di investimento e alcune istituzioni bancarie, come per esempio le banche centrali.
Secondo voi, se tali soggetti comprano oro fisico da investimento, lo fanno per perdere soldi o sono degli sprovveduti?
Ma quello che fanno loro lo possiamo fare anche noi persone normali? Si, lo possiamo fare, perché l’acquisto di questo asset lo permette la legge (Legge n. 7 del 17 Gennaio 2000) ed è regolamentato dalla Banca d’Italia.
Procediamo per gradi: hai deciso o deciderai di proteggere il tuo patrimonio acquistando oro fisico da investimento?
Bene, è già un primo passo verso la tua salvezza finanziaria.
Ma, come abbiamo detto, devi farlo nel modo corretto e senza commettere errori, infatti, devi sapere che acquistare oro fisico è una operazione molto complessa che solo professionisti esperti sanno fare.
Non solo devono essere professionali, ma devono essere anche persone oneste e moralmente ed eticamente corrette. Non è raro infatti, imbattersi in soggetti che più che l’interesse del cliente fanno l’interesse proprio e, nel peggiore dei casi in vere e proprie truffe.
Noi di Steve Delpi siamo in grado di darti tutte le informazioni su come acquistare oro da investimento senza commettere errori ed in tutta sicurezza.
ACQUISTARE ORO FISICO IN TUTTA SICUREZZA, TRASPARENZA E A BASSISSIME COMMISSIONI CON UN CONSULENTE DI PRIM’ORDINE NEL MERCATO DELL’ORO ITALIANO: MAURO GOTTARDO
Mauro Gottardo & banco Metalli Vicenza SRL. Mauro Gottardo imprenditore, classe ’68. Amministratore e fondatore della Banco Metalli Vicenza SRL (autorizzazione n. 5008917).
Si occupa da oltre 20 anni della fusione, trasformazione e commercio di metalli preziosi, durante i quali ha acquisito una notevole competenza nella finanza legata all’oro e autore dei libri ”come investire in oro fisico e altri metalli preziosi” dedicato agli investitori privati (2022 ed. by Amazon) e ”compro oro ricco, compro oro povero” dedicato alle attività ”Compro Oro”. (2023 ed. by Amazon)
Banco Metalli Vicenza SRL , opera la vendita di oro nella forma di lingotti, monete e placchette (o lamine). La placchetta rispetto a monete e lingotti è la forma di oro più conveniente per l’acquirente. Le commissioni applicate da Banco Metalli Vicenza SRL per l’acquisto di oro sono molto convenienti, fra le più basse del mercato.
Riepilogando:
– Il momento storico attuale è molto rischioso per la salvaguardia del tuo patrimonio finanziario.
– C’è un modo per proteggere il tuo patrimonio ed è l’acquisto di oro fisico da investimento.
– Chi decide di acquistare oro deve farlo senza commettere errori ed in tutta sicurezza.
Grazie a questa legge anche i privati possono acquistare oro puro 999/9, il cosiddetto oro da investimento, fino a quella data permesso agli operatori del settore ma non ai privati.
Tale legge detta le norme a cui, sia chi vende oro, sia chi lo acquista, si devono attenere. L’ottemperanza di tale normativa è vigilata dalla Banca d’Italia, dalla CONSOB, e da vari enti ed organi di Stato preposti a ciò.
Innanzitutto la vendita di oro 999/9 la possono effettuare solo i cosiddetti “banchi metalli” solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione dalla Banca d’Italia e dalla Prefettura.
Il prezzo non è trattato privatamente dalle parti ma è stabilito dal mercato internazionale, il cosiddetto “Fixing”, ed è uguale in tutto il mondo.
Inoltre, tale legge cita anche delle norme a cui si deve attenere il compratore, oltre che il venditore, per esempio la fedina penale pulita, la provenienza del denaro destinato all’acquisto (antiriciclaggio) ed altre normative a garanzia della legalità della compravendita.
Infine, tale legge stabilisce le tre forme in cui l’oro 999/9 può essere trattato: monete, lingotti e placchette.
Come stabilisce la legge n.7 del 17 gennaio 2000, l’oro fisico 999/9 può essere acquistato/venduto in tre forme: monete, lingotti e placchette.
Noi di Steve Delpi, con la competenza e l’esperienza che abbiamo, e proprio perché la legge lo permette, consideriamo conveniente per l’acquirente, la forma in placchette, ed i motivi sono i seguenti:
1) Per la certezza del titolo di purezza. Oro puro al 999,9 x mille, garantito dall’analisi con lo spettrometro di massa. I lingotti, per esempio, non possono dare questa garanzia. Al loro interno non è possibile essere certi che non ci siano impurità di altri metalli perché lo spettrometro non può analizzare in profondità.
2) Perché nella forma in placchette, per motivi di ottimizzazione dei costi di lavorazione nella fonderia, le commissioni di acquisto sono molto basse.
3) Perché la placchetta è frazionabile, cioè se chi lo detiene ha la necessità di realizzare un cifra molto modesta, può prendere le forbici da lattoniere, tagliare un pezzo di placchetta, venderla al banco metalli e realizzare la cifra di cui ha bisogno. Pratico no? Con i lingotti, ovviamente, non si può fare altrettanto, e quindi sono molto meno commerciabili.
Noi di Steve Delpi preferiamo le placchette, ma molte altre persone preferiscono lingotti o monete. In tal caso il nostro partner Banco Metalli Vicenza tratta la vendita di tutte e tre le forme di oro.
Come fare per essere sicuri di ciò?
Come vedi, l’operazione “protezione del patrimonio finanziario” tramite acquisto di oro fisico è effettivamente molto complessa. E queste cose che ti abbiamo detto sono solo alcune delle cose che c’è da sapere al riguardo. Ci sono, infatti, molte altre cose che devi sapere per arrivare a concludere con successo l’operazione di “protezione”.
Tutte queste cose te le possiamo chiarire noi di “Steve Delpi” e ti possiamo fornire il servizio completo, compreso il consulente/intermediatore finanziario sull’oro, a te dedicato, persona etica, di alto morale ed onesta, per portare a termine nel migliore dei modi l’acquisto di oro come protezione dei tuoi soldi.
Se sei interessato a proteggere i tuoi soldi ed hai deciso di acquistare oro fisico 999 compila il form cliccando qui e verrai contattato dal Sig. Mauro Gottardo per avviare la procedura di acquisto.
Visto l’alto numero di richieste che in questo periodo ci pervengono, c’è una lista di attesa di qualche giorno per essere contattati dal Sig. Mauro Gottardo.
Faremo comunque il possibile per contattarti quanto prima.
Se sei interessato a proteggere i tuoi soldi e ti sono rimasti ancora dubbi o hai delle domande da fare puoi acquistare la consulenza cliccando qui e verrai contattato dal Sig. Mauro Gottardo per fissare un appuntamento.
Se sei interessato a proteggere i tuoi soldi ed hai deciso di acquistare oro fisico 999 compila il form e verrai contattato dal Mauro Gottardo del Banco Metalli Vicenza SRL per avviare la procedura di acquisto. Visto l’alto numero di richieste che in questo periodo ci pervengono, c’è una lista di attesa di qualche giorno per essere contattati dal Sig.Mauro Gottardo, faremo comunque il possibile per contattarti quanto prima.
COMPILA IL FORM (SPUNTA LE OPZIONI CHE TI RIGUARDANO)
DISCLAIMER
I contenuti di questo sito sono riportati a titolo esclusivamente informativo; non costituiscono sollecitazione, offerta, consigli, consulenza o raccomandazione all’investimento in quanto tale, e non vogliono incentivare in alcun modo l’acquisto di asset.
Ricordiamo che qualsiasi tipo di asset, viene valutato in rapporto ad ogni singolo caso personale e può essere altamente rischioso, pertanto, ogni decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico dell’investitore che se ne assume ogni responsabilità.
C’è ancora molto che non sai sullo sporco mondo della finanza e sulle metodologie con cui proteggere il tuo patrimonio… completa la tua informazione, scarica il nostro ebook gratuito!
COMMISSIONI DI ACQUISTO:
Lingotti:
1000 gr 1,23 euro/gr
500 gr 1,57 euro/gr
250 gr 1,59 euro/gr
100 gr 2,10 euro/gr
1 oncia (31,1 gr) 2,57 euro/gr
20 gr 2,75 euro/gr
10 gr 5,00 euro/gr
Placchette: 1,5 euro/gr per qualsiasi quantità
Acquisto minimo 10 gr.
CONSEGNA:
Banco Metalli Vicenza consegna, tramite corriere specializzato in trasporto valori, direttamente al domicilio dell’acquirente o dove l’acquirente ne indica la consegna. Il costo della consegna è di 35 Euro per quantità fino a 1.500 Euro acquistati e di 50 Euro per acquisti superiori. Per le isole, laguna di Venezia e zone disagiate a raggiungere, il costo sarà maggiore e sarà il consulente, di volta in volta a comunicarlo all’acquirente, durante la trattativa di acquisto.
COMMISSIONI DI ACQUISTO:
– per acquisti inferiori a 1000 gr., 1,5 Euro al grammo. Superiori o uguali a 1000 grammi, 1 Euro al grammo.
CONSEGNA:
DOMA s.r.l., mette a disposizione dell’acquirente un servizio di consegna tramite corriere (assicurato) con consegna in una delle proprie 4 sedi in Italia, che sono le seguenti: Corsico (MI), Vicenza, Fiano Romano (Roma) e Marcianise (Caserta). Sarà poi l’acquirente ad andare a ritirarlo alla sede a lui più vicina, tra le 4 sedi sopracitate. Il costo della consegna è fisso, indipendentemente dalla quantità di oro acquistato e dalla lontananza della consegna ed è di 60 Euro.